domenica 13 febbraio 2011

assunzione di responsabilità

  Sergio Rubini-

smettere di lavorare per il sultano





2 commenti:

dvd illevir ha detto...

Non sapendo come contattarla diversamente mi permetto di rivolgermi a lei qui, nei post. Sono l'autore del blog 2666blogspotcom.blogspot.com. Ho avuto modo di vedere, scartabellando tra le statistiche del blog che ha postato la mia recensione su Il terzo Reich. Non nascondo che sono rimasto stupito (soprattutto dal fatto che qualcuno abbia letto anche solo qualche riga del blog, che non ho per ora pubblicizzato neppure nella cerchia degli amici), ma soprattutto ne sono rimasto onorato. Quindi, grazie.
In più, volevo renderle noto che ho inserito il suo blog tra i link preferiti del mio (ora che ho scoperto come si fa!).
Nel caso in cui ciò dovesse non esserle gradito, la prego di contattarmi e eliminerò quanto prima il link. Comunque spero proprio di non esserle sgradito (non tanto almeno).
La saluto e la ringrazio per il lavoro che svolge sull'opera di Roberto Bolano. Spero magari un giorno potremo collaborare o scambiarci opinioni reciprocamente.
Riguardo i contenuti del blog, mi sono fatto arrivare ora l'opera di Cesar Vallejo e a breve posterò qualcosa su di lui.
Cordiali saluti,

Dvd Illevir

carmelo ha detto...

ciao sono carmelo, puoi scrivermi a questa mail:
azul.c@tiscali.it
cerco di raccogliere tutto il materiale critico di interesse sull'opera e la figura di Bolano. Oltre al blog curo il sito
http://www.archiviobolano.it/
interamente dedicato all'autore cileno, ma anche agli autori che in qualche modo sono connessi con la sua opera. Di cesare Vallejo sarebbe interessante tradurre alcune delle sue poesie.
in ogni casosono appassionato della letteratura latinoamericana.
grazie per il link (cosa che farò anch'io
ciao carmelo